• Dario Dee

"Dario è uscito dalla stanza."

Aggiornato il: apr 25


Caro Deeario,

sono 3 mesi che non scrivo. L'Estate mi ha completamente risucchiato per poi abbandonarmi sedotto alle soglie di questo Autunno caldo.

In verità ho completato l'album. E' finalmente pronto dopo un anno di registrazioni; a 3 anni da Sopra Le Righe 2.015 e alcuni singoli pubblicati. Il mio prossimo album e primo LP.

Dopo il primo EP caratterizzato dalla favola "Nella stanza di Dario", ho scelto di dare un altro carattere a questo progetto. L'anno del grande salto, l'anno dei cambiamenti e delle scelte coraggiose. Il titolo del disco è: "Dario è uscito dalla stanza."! 15 tracce (13 inediti e 2 cover) completamente prodotte dal sottoscritto, scritte e registrate nel mio studio, suonate ed arrangiate.

Dario affronta la vita, conosce l'amore e le delusioni, l'ingiustizia e la guerra, soffre le mancanze e gioisce per le nuove conquiste, impara a confrontarsi in semplicità con chi sta fuori dalla sua stanza ed entra ed esce dal suo cuore.

Ecco la tracklist:

Amo follemente questo progetto. Con suoni mai usati prima (per quanto mi riguarda), un modo di scrivere più maturo e diretto. Abbiamo già registrato il videoclip ufficiale del singolo. La cover è pronta ma aspetterò prima di renderla pubblica. Farò in modo che questo progetto ottenga maggiore visibilità. Speriamo che tutto vada come deve andare.

Come sempre spero di tornare a scrivere più spesso. Perdonami!


Buonanotte.

Dario


0 visualizzazioni