• Dario Dee

Eppur si muove!


18.01.2019 il mio nuovo singolo che anticipa l'uscita dell'album "Dario è uscito dalla stanza." sarà ovunque!

Caro Deeario,

il mio pesce corallo rosso è una canzone allegra che ho scritto anni fa, in verità solo il testo, la musica è arrivata solo lo scorso anno. Ero molto deluso dall'amore, l'unica cosa che mi rallegrava era il mio pesce rosso nella sfera di cristallo. In nessun modo riuscivo a liberarmi dalle esperienze precedenti disastrose, anche quando un ragazzo a cui interessavo si scontrava nella mia orbita con i miei sguardi. L'unica cosa che chiedevo a tutti era di restare solo con il mio pesce corallo rosso!

Chi nel suo passato non ha avuto un periodo "super stronzo"? Ecco questo brano racconta proprio quei momenti!!! I doppi sensi? Li abbiamo marcati per rendere il videoclip simpatico e leggero (regia di Lorenzo Dante Zanoni), ma la malizia sta negli occhi di chi guarda ;)

Il sound è fresco e allo stesso tempo vintage, pop con influenze r&b e dance. Per questo album è stato il primo brano su cui ho lavorato, ancora oggi quando lo ascolto riesce ad emozionarmi e divertirmi. Spero che piaccia agli altri così come piace a me.

18.01.2019 in tutti gli store digitali e in streaming! Spero piaccia anche a te, Deeario.

Buonanotte

Dario

#2019 #diario #indie #indieitalia #corallo #pesce #love

17 visualizzazioni