• Dario Dee

TOP50!

Aggiornato il: apr 25


Caro Deeario,


in queste settimane ho preso una pausa dal mio impegno qui, non perché non ci fosse nulla da raccontare.

Sono stato occupato con un po' di cose: i miei abituali viaggi settimanali a Roma, la realizzazione della grafica del cd, l'euforia per 1MNext 2019.

Proseguendo per step c'è da raccontare che questa settimana "Il mio pesce corallo rosso" continua la sua permanenza nella TOP50 della Indie Music Like piazzandosi alla #41esima posizione (qui la classifica completa)! Non smetterò mai di ringraziare il mio ufficio stampa L'AltopArlAnte e ovviamente tutte le radio che stanno trasmettendo il singolo e lo stanno premiando in classifica.

Questa settimana ho anche ricevuto i cd di "Dario è uscito dalla stanza." per il quale ho realizzato anche la grafica! Ormai faccio tutto da solo (lol)!!! Molti mi chiedono se sono aperto alle collaborazioni e la risposta è "ovvio che sì!". Ma di fatto fino ad oggi non è ancora successo, chissà... tralasciando questo aspetto; vorrei provare a raccontare l'emozione che ho provato quando ho aperto la scatola con all'interno la prima stampa di questo album. Forte, bello, allegro, poetico, ribelle, fragile: sono questi gli aggettivi che raccontano questa emozione ma che di fatto raccontano anche questo album. Ora non è più solamente mio, continuerò a seguirlo e farò il possibile affinché possa arrivare a più gente possibile. Non vedo l'ora che il 05 Aprile sia pubblico così che possa essere ascoltato da tutti. Intanto la prevendita è attiva qui sul sito, l'acquisto del cd (per tutti i miei DrEEmers più affezionati) sarà disponibile solo qui nel sito (MyMusic).

La prima fase di 1MNext è partita e si chiuderà il prossimo martedì 02 Aprile. Le votazioni del pubblico stanno andando molto bene! Al momento siamo sui 350 like (: i voti ricevuti fino al due si sommeranno a quelli della Giuria di Qualità e da qui verranno comunicati i semifinalisti che si giocheranno i 3 spazi live al Concerto Primo Maggio Roma. Per votare basta collegarsi qui 1MNext 2019 e lasciare un mi piace al mio progetto. Grazie a quanti hanno votato e voteranno, agli amici che si sono mobilitati per fare girare il mio appello. Grazie anche ai miei cari DrEEmers che diventano sempre più numerosi sparsi in giro e Grazie a 1MNExt per avere selezionato anche me.


Ti aggiorno presto!

Buona giornata

Dario

#ilmio #Darioèuscitodallastanza #DarioDee #1mnext #1mnext2019 #dreemers #indieitalia #indie #mei #indiemusiclike #LAltopArlAnte #cd #Musica

0 visualizzazioni