July 6, 2019

March 29, 2019

Please reload

Post recenti

Cover "Dario è uscito dalla stanza."

November 17, 2018

1/1
Please reload

Post in evidenza

#1SognoCiSalverà

June 13, 2017

Caro Deeario,

 

ti aggiorno su quanto accaduto il 20/06/2017 e scusa se con così tanto ritardo: sono dispiaciuto ed amareggiato ma le date del 24 e 25 Giugno sono state posticipate al 14 e 15 Ottobre sempre al Teatro Antigone di Roma. A volte bisogna fare un passo indietro e rispettare i tempi che la Vita impone. Ora siamo vicini ad una delle protagoniste, siamo certi che presto la serenità tornerà nella sua vita. Scusateci :(

 

Faccio un ulteriore passo indietro nel tempo e precisamente al 13/06/2017:

E' ormai da più di un anno che utilizzo abitualmente l'hashtag #1SognoCiSalverà alla fine di tutti i miei pensieri o stati social. E' il mio slogan, la mia etichetta discografica, il motivo per cui resisto... ma è anche lo show musicale che il 24 e il 25 Giugno riporto a Teatro.

 

il 24 e 25 Giugno sarei dovuto tornare ad uno dei miei amori: il teatro. #1SognoCiSalverà è la favola musicale che racconta sia "Sopra le righe 2.015" che "Prisma" delle True Colors Chorus. Una favola scritta dal sottoscritto, la musica originale, gli omaggi a chi ha dato tanto alle note e alle pause. Con me Riccardo Bellomo, Mara Rauso, Chiara Latini, Giada Durastante e le True Colors.

I due eventi non chiudono solo questa stagione fatta di tante scoperte come i festival, i concorsi, i viaggi, l'album delle True Colors Chorus, ma chiude un ciclo importante della mia vita. Aspetto a Roma tutto il mio pubblico, gli amici e i Dreemers per condividere con tutti loro due serate importanti e il futuro che sta arrivando.

Dopo queste due date ci sarà una lunga pausa da Roma e non so quando si concluderà. Per questo vorrei tutti al Teatro Antigone. Perché una pausa? 1) Una nuova vita non romana. 2) Un nuovo album solista. Non so quanti mesi passeranno ma certo non saranno un paio. Un cambiamento atteso da tempo che ora si sta concretizzando. Più avanti ti racconterò di più.

 

Dario è un bambino isolato dal Mondo che sogna nella sua cameretta.
Il suo piccolo mondo è animato da Amici fantastici, Musica, Colori acquerello e fluorescenti. A spaventarlo è quella che lui chiama “la giungla”: la realtà frenetica e la vita che non guarda in faccia; tutto sta fuori dalla casa in cui vive.
Fino a quando una notte un sogno gli cambierà per sempre la vita... 
 

24 GIUGNO -> https://goo.gl/AWQeqU
25 GIUGNO -> https://goo.gl/3XRwf5

 

Buonanotte

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici